Condizioni di spedizione e restituzione

SPEDIZIONE

Una volta ricevuto il pagamento, elaboreremo l’ordine in modo che possiate ricevere il prodotto all’indirizzo indicato entro 3-5 giorni lavorativi.

La spedizione è completamente gratuita.

RESTITUZIONI

È possibile restituire il prodotto entro 15 giorni di calendario dal giorno successivo al ricevimento dell’ordine, in conformità con le regole della vendita a distanza.

Requisiti:

È necessario che ci contattiate V2C via telefono +34 96 065 45 54 o e-mail [email protected] per indicare il motivo del reso e procedere con la restituzione.

Tutta la merce deve essere restituita nella confezione e nelle condizioni originali, in perfetto stato e protetta, evitando adesivi, sigilli o nastri adesivi direttamente sulla superficie o sulla confezione dell’articolo. In caso contrario, V2C si riserva il diritto di rifiutare il reso.

Entro questo periodo di 15 giorni, l’apparecchiatura non deve essere stata utilizzata, manipolata o non sigillata. In caso contrario, la restituzione non sarà accettata.

Le spese di trasporto per la restituzione sono a carico del cliente.

Una volta che la merce è stata ricevuta da V2C e che è stato verificato che sia in perfette condizioni, il rimborso verrà elaborato. Effettueremo il pagamento entro un periodo massimo di 10 giorni di calendario dal ricevimento del prodotto. Il metodo di rimborso sarà lo stesso del metodo di pagamento.